• Facebook - Black Circle
  • Google+ - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle

© 2015 by ASSYOMA S.R.L. 

 

65124 Pescara - Via Campo Felice 24 - P.IVA IT01774520686 - REA PE-127633

Assyoma s.r.l. è un’azienda operante nel settore dei servizi e delle soluzioni a valore aggiunto nell’ambito dell’ Information & Comunication Technology .

L'azienda nasce nel 2005 con l'idea di creare un gruppo di lavoro in cui fossero messi in risalto l'affiatamento dei componenti, le competenze individuali e la qualità del lavoro per ottenere come risultato finale una società che fosse in grado di fornire servizi, di qualità elevata, e consulenze, spassionate e indipendenti dai brand, a tutte quelle società private e pubbliche che cercano molto più della semplice fornitura di materiale e/o di software. L’obiettivo di Assyoma s.r.l. è quello di fornire soluzioni adeguate alle reali necessità dei clienti nel rispetto dei loro core business.

 

La nostra Filosofia fonda su: Qualità e Servizio.
 
Qualità. La cultura della qualità stimola Assyoma srl. L'attenzione al cliente, il miglioramento continuo e il sentirsi sempre direttamente responsabili dei progetti e dei lavori che vengono eseguiti per e con il cliente, fanno si che ogni attività venga relaizzata come se fosse fatta per se stessi, quindi nel miglior modo possibile.

 

Servizio. La corretta definizione dei livelli di servizio intesi come modalità di richiesta, tempi massimi di intervento e la  definizione delle procedure, sono per noi sinonimo di affidabilità e serietà. Assyoma S.r.l. rifiuta il concetto di Help-Desk inteso come metodo per "rimandare" la soluzione del problema e propone il "focalpoint" come soluzione ovvero il referente unico per il cliente.

 

Ed i nostri Valori sono: Competenza, Innovazione e Creatività.

 

Competenza. il nostro gruppo ha dimostrato e dimostra continuamente di essere in grado di tradurre le proprie conoscenze tecniche in comportamenti quali la capacità di diagnosi, di relazione, di problem solving, di decisione, di comunicazione, di adattamento, spirito di iniziativa, flessibilità e visione d’insieme.

 

Innovazione. il nostro spirito "hacker", la formazione professionale pregressa e la nostra curiosità sono lo stimolo essenziale per conoscere e disporre delle ultime novità tecnologiche e scientifiche necessarie ad affrontare le nuove sfide o rendere più efficienti le "vecchie" soluzioni.

 

Creatività.  espressa nel creare o reinventare progetti e soluzioni guardando i problemi da varie angolazioni e riuscire sempre ad individuare quel fattore che rappresenta il punto di svolta che rende il risultato delle nostre attività originale.

 

Chi Siamo